Appuntamento sabato 9 marzo 2024 alle ore 10.30 al Cinema Politeama in via Mazzini a Suzzara con la presentazione del libro “Il mondo in pugno – Storie di ragazzi prodigiosi” edizioni Vallecchi Firenze.

Durante la mattina sarà presente Cinzia Tani, autrice del libro. L’incontro con l’autore Premio “Giordano Cucconi” sarà moderato da Vanni Buttasi.

L’evento è organizzato da Fondazione AIDA ets, AGE Suzzara Associazione Genitori “Il Milione” ODV, Piazzalunga e Città di Suzzara – in collaborazione con Istituto Manzoni di Suzzara, Il Milione, Istituto Comprensivo Margherita Hack, Scuola di Arti e Mestieri F. Bertazzoni di Suzzara.

Di seguito la locandina.

L’appuntamento si terrà nell’ambito di La Trama dei Diritti promossa da CSV Lombardia Sud ETS (Centro di Servizio per il Volontariato di Cremona, Lodi, Mantova, Pavia), uno spazio culturale aperto a tutte le organizzazioni che si riconoscono come parte di un sistema di enti e realtà impegnate nella costruzione della cultura dei diritti, attraverso un approccio integrato indicato dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.