Il fenomeno della tratta e del grave sfruttamento sessuale e lavorativo è una realtà invisibile e devastante, che richiede una maggiore consapevolezza da parte di tutti noi. “NOBODY – un viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento sessuale” è una installazione teatrale immersiva che offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con esperti, testimoni e attivisti, comprendendo meglio le storie e le esperienze di chi è vittima di sfruttamento.

NOBODY. Un viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento sessuale nasce nel progetto “Mettiamo le ali- dall’emersione all’integrazione”, di cui il Comune di Pavia è partner.

Il progetto è finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Programma unico di emersione, assistenza e integrazione sociale a favore di vittime di tratta e grave sfruttamento – BANDO 6/2023).

Gli spettacoli teatrali inizieranno nei seguenti orari: 10:00 / 11:00 / 12:00 / 15:00/ 16:00/ 17:00 / 18:00

Prenotazione obbligatoria al link

Per informazioni : comunicazione@luleonlus.it

Organizzato da OSA – Ufficio per le azioni sostenibili dell’UNIPV, Lule Onlus Cooperativa Sociale e compagnia teatrale FavolaFolle; in collaborazione con Universigay, Coming Aut, Pares, MERGED, CUG, UNIPV ACERSAT, Chiesa Valdese e con il patrocinio del Comune di Pavia Assessorato alle Pari Opportunità

Evento inserito nel progetto “CITTADINI AD ARTE” realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese

Scarica la locandina del singolo evento

Scarica la locandina del programma completo della rassegna Nodoby