L’incontro aperto a tutti i cittadini, prevede gli interventi di: ANPI ApS, Domenico Gaeta e le sue canzoni sui diritti dei bambini e delle donne, con proiezioni video, ACLI Sede provinciale di Mantova APS: lotta contro lo spreco alimentare, @mici.net: educare i giovani al volontariato attivo, Fratelli Tutti per l’ambiente e la Costituzione: Risvegliamoci insieme, con musica e letture, Associazione San Lorenzo Onlus con Parole: integrazione delle donne straniere attraverso la conoscenza della lingua Italiana, Istituto Manzoni di Suzzara, Il Gruppo di Al: l’Alzhaimer e la ricaduta sulle persone malate e sui loro familiari.

La serata si pone come contenitore all’interno del quale le associazioni e i gruppi aderenti avranno uno spazio per condividere le loro riflessioni alla luce delle varie esperienze. Chi interverrà potrà utilizzare qualunque forma di comunicazione (musica, letture, performances…) per rendere il messaggio il più veloce e veritiero possibile.

Riferimenti per Prenotazione obbligatoria: 3469544366

Organizzato da: Fratelli Tutti per Ambiente e Costituzione in collaborazione con ANPI APS, ACLI Sede provinciale di Mantova APS, @mici.net, Associazione San Lorenzo Onlus, Istituto Statale Superiore A. Manzoni

L’iniziativa fa parte del progetto: Risvegliamoci insieme