I Giovani della Casa del Pellegrino e La Siembra invitano alla presentazione del libro ‘Consumi o Scegli?’ con la prefazione di don Luigi Ciotti e alla introduzione della Campagna Territori Equosolidali, un movimento internazionale con l’obiettivo di costruire un futuro equo e sostenibile per tutti.

Alessandro Franceschini autore, presidente di Altromercato, la maggiore realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia e Marco Fazio, presidente di Equo Garantito, l’associazione di categoria delle organizzazioni di Commercio Equo e Solidale italiane.

L’incontro è rivolto ai consumatori più attenti di trasformare i loro acquisti quotidiani in scelte di valore e ai soggetti locali (istituzioni, imprese, scuole, ecc), per sviluppare azioni di sostenibilità attraverso il CEeS.

Alle 19,30, presso la Casa del Pellegrino, l’incontro sarà preceduto da un momento conviviale per incontrare e conoscere i relatori e gustare l’Apericena Equa e Solidale (offerta libera- necessario Green pass e prenotazione obbligatoria entro l’8 dicembre)

Riferimenti per Prenotazione obbligatoria: Per partecipare all’apericena prenotazione Obbligatoria entro l’8 dicembre  via mail coopsiembra@gmail.com, tel. 0373250670 oppure presso negozio La Siembra Onlus (orari di apertura). E’ gradita la conferma della presenza anche per l’incontro delle ore 20.45.

Per informazioni: coopsiembra@gmail.com

Organizzato da: LA SIEMBRA SCRL – ONLUS in collaborazione con GIOVANI della CASA DEL PELLEGRINO di Santa Maria della Croce, GIT Banca Etica Cremona.