La minore età, un evento grave, circostanze sfavorevoli possono determinare ostacoli importanti e problemi apparentemente irrisolvibili; ma le risorse personali unite al sostegno delle persone di buona volontà possono generare soluzioni straordinarie.

L’evento racconterà storie di persone, tra cui giovani, che con coraggio, lucidità e determinazione hanno affrontato situazioni difficilissime, generando nuove sensibilità e producendo miglioramenti significativi della qualità della vita di molte e molti.

Bambine e bambini, giovani e meno giovani, di altri paesi o italiani, mantovani illustri hanno saputo migliorare la vita di molti a partire da difficoltà personali apparentemente insormontabili: racconteremo le loro storie e quanto bene ne è derivato per tutti. E noi cosa faremo?

Per informazioni: email direzione@anffasmantova.it

Di seguito l’anteprima del manifesto che puoi anche scaricare:

Organizzato da Fondazione Anffas Mantova Onlus, Collegamento Provinciale del Volontariato Mantovano, Comitato provinciale Unicef di Mantova, Associazione Stefano Gueresi ODV, in collaborazione con Unibs Corso Educatori Professionali sede di Mantova